Recupero Password
Guardia di finanza Molfetta, operazione “Tutto incluso 2”: confiscati beni per un valore complessivo di circa tre milioni di euro
08 settembre 2020

 MOLFETTA - I finanzieri della Tenenza di Molfetta hanno eseguito un provvedimento di confisca di beni nella disponibilità di R.S., soggetto residente nel Comune di Molfetta e noto alla Forze dell’Ordine per reati in materia di stupefacenti, usura ed estorsione.

Il provvedimento, emesso dal Tribunale di Bari – Presidente D.ssa Giulia Romanazzi, Giudici D.ssa Rosa Caramia e Dott. Giuseppe Montemurro-, in applicazione della normativa antimafia, ha avuto ad oggetto le quote di partecipazione al capitale sociale di un agriturismo, il relativo complesso aziendale, beni immobili e disponibilità finanziarie, costituite da titoli, polizze assicurative, conti correnti e denaro contante, per un valore complessivo di circa tre milioni di euro.

Trattasi di beni già sottoposti a sequestro, nell’ambito dell’operazione denominata “Tutto incluso 2”, derivante da una complessa indagine condotta dalla Guardia di Finanza di Molfetta, che ha consentito di ricostruire il patrimonio del soggetto, costituto anche da beni fittiziamente intestati a terze persone, accumulato nel corso degli anni mediante il reimpiego dei proventi derivanti dalle attività delittuose.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet