Recupero Password
Grazie alle telecamere, individuati tutti i protagonisti della sparatoria in piazza Paradiso a Molfetta. Il sindaco Minervini: tutti qui l'ultimo dell'anno per dire no alla violenza, la piazza è sicura
Il sindaco Tommaso Minervini
29 dicembre 2018

MOLFETTA – Sarebbero stati già individuati tutti gli autori della sparatoria avvenuta in piazza Paradiso a Molfetta questa mattina. L'autore della sparatoria è un giovane di 20 anni fuggito con l'arma e attivamente ricercato dai carabinieri. Alla sua identificazione si è pervenuti grazie alle telecamere presenti sul posto.

Lo comunica il sindaco Tommaso Minervini alla città, per tranquillizzare i cittadini e invitarli ad essere in tanti in piazza Paradiso il 31 dicembre per dire no alla violenza.

«Quanto è accaduto questa mattina a piazza Paradiso deve indurre tutti ad essere in piazza l'ultimo dell'anno per dimostrare che la parte sana della città è più forte e numerosa della parte malata e violenta che ancora esiste», il sindaco commenta così quanto accaduto, alle 11.42, di questa mattina in piazza Paradiso dove, al termine di una collutazione, un uomo ha esploso alcuni colpi di pistola colpendo agli arti inferiori il suo avversario prima di allontanarsi.

«Rassicuro tutti sul fatto che Piazza Paradiso è sicura - continua il sindaco - proprio grazie alle telecamere sistemate dall'amministrazione, tutti i protagonisti della sparatoria sono stati individuati. Ora la giustizia seguirà il suo corso. Ringrazio le Forze dell'Ordine per essere intervenute tempestivamente».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet