Recupero Password
Grande attesa anche a Molfetta per il concerto di Caparezza stasera al Palaflorio di Bari
18 novembre 2017

MOLFETTA – C’è grande attesa anche a Molfetta sua città natale per il concerto sold out che Michele Salvemini, in arte Caparezza terrà questa sera al PalaFlorio di Bari. Il rapper di Molfetta fermo discograficamente al 2014 con il successo dell’album “Museica”, presenterà il suo ultimo lavoro Prisoner 709. In uscita lo scorso settembre, il nuovo disco di Caparezza ha subito raggiunto il primo posto sia nella classifica dei dischi più venduti in Italia sia in quella dei vinili. In rotazione su tutte le radio il singolo "Ti fa stare bene".

 Prisoner 709 è anche una nuova sfida musicale per Caparezza. "Dopo 17 anni di dischi e di concerti mi sono sentito un po' intrappolato in questa vita. Ho voluto raccontare questo stato d’animo. Sono sempre stato ironico e divertente, lo sono ancora ma ci sono anche i momenti di crisi. Vorrei rassicurarvi, non sono depresso, ma si possono attraversare delle difficoltà. Quando ho scritto questo album volevo mettermi alla prova. Vorrei che ogni lavoro avesse senso. Non posso pensare se per il pubblico può essere facile o no. Non voglio fare l'educatore ma è vero che certi testi possono sbloccare qualcosa"

 Nella tracklist non mancano collaborazioni illustri, come quelle con John De Leo e Max Gazzé. Di seguito, i 16 brani che compongono "Prisoner 709": 1. Prosopagnosia feat. John De Leo 2. Prisoner 709; 3. La caduta di Atlante; 4. Forever Jung feat. DMC; 5. Confusianesimo; 6. Il testo che avrei voluto scrivere; 7. Una chiave; 8. Ti fa stare bene; 9. Migliora la tua memoria con un click feat. Max Gazzé; 10. Larsen; 11. Sogno di potere; 12. L’uomo che premette; 13. Minimoog feat. John De Leo; 14. L’infinito; 15. Autoipnotica; 16. Prosopagno Sia!

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet