Recupero Password
“Gran Galà dell’opera”, domenica all’Auditorium S. Domenico con il Centro Culturale Auditorium e l’Aneb di Molfetta
Domenico Colaianni baritono
01 marzo 2019

 MOLFETTA - Continua la collaborazione tra due Associazioni presenti sul territorio da diversi anni. Infatti, domenica 5 marzo alle ore 19 nell’Auditorium di San Domenico in Via San Rocco a Molfetta si svolgerà il concerto “Gran Galà dell’Opera”, organizzato dal Centro Culturale Auditorium, presieduto dal prof. Damiano d’Elia,  e dall’Aneb (Associazione Nazionale Educatori Benemeriti) presieduto dal prof. Michele Laudadio.

Interverrà il bass-baritono Domenico Colaianni, insigne artista che si è esibito nei più importanti teatri esteri e italiani, come la Scala dove ha cantato nei ruoli di Benoit ne “La Bohéme” e del Sagrestano nella “Tosca”, oltre al Teatro Regio di Torino, San Carlo di Napoli, Teatro Comunale di Bologna, Teatro dell’Opera di Roma e La Fenice di Venezia.

Domenico Colaianni presenterà anche alcuni suoi allievi della cattedra di canto di cui è titolare  presso il Conservatorio “N. Piccinni” di Bari: i soprani Donatella De Luca, Cristina Fanelli, Dayana Lorente, Helena Hristova, il tenore Luigi De Lorenzo, e i baritoni Carmine Giordano, Johnny Bombino, Giampiero Delle Grazie, Nicola Napoli, Francesco Masilla.

Questi artisti saranno accompagnati al pianoforte dalla prof.ssa Lucrezia Messa durante l’esecuzione di musiche di Cimarosa, Donizzetti, Mozart, Paisiello, Puccini, Rossini e Verdi.

 

 

    

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet