Recupero Password
Gnam, nuovo singolo della rapper di Molfetta Comagatte
14 maggio 2021

 

MOLFETTA - È fuori il nuovo singolo di Comagatte "Gnam", un insieme vorticoso di parole e di suoni che culminano in un ritmo coinvolgente e fresco che ha l'obiettivo riuscito di far muovere i nostri fondoschiena ad una passo ballabile, ma serrato.

Il brano scritto dalla rapper di Molfetta, Comagatte è curato da Sedd ed è una metafora del nostro quotidiano, di una vita segnata dal consumismo e dalla banalità che trova nel fastfood il suo palcoscenico migliore.

 Comagatte ci trascina nel suo pensiero della società odierna, nell'espressione che ciò che ci fa del bene ci fa anche del male, proprio come un farmaco o come un bigmac.

 

Comagatte nasce nel 1992. La "fame" e la competenza le permettono di scrivere da subito i suoi primi testi.

 Comagatte non si è mai fermata con tanti live in giro in diversi paesi d'Europa, ha da parte sua un ricco ventaglio di singoli come "Le ragazze di Calvairate" o la più ben nota "Twerko con la Techno", le quali le hanno dato un'importante visibilità sui principali social network come Instagram e Tiktok.

Se Comagatte è qui non è un caso, ma una meravigliosa conferma di un'artista che ci trascina in un sound molto particolare e immediatamente riconoscibile.
 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet