Recupero Password
Gli auguri del sindaco Minervini alla città di Molfetta
26 dicembre 2021

 
Buon Natale Molfetta. Buon Natale alla Città e a quanti hanno portato la Città nel loro cuore e in tutte le strade del mondo.
Buon Natale a tutte le persone che non stanno vivendo situazioni piacevoli, a quanti sono in ospedale, a quanti si sentono soli e a coloro che lavorano per consentire agli altri di trascorrere il Natale in sicurezza.
E’ vero, non siamo ancora tornati alla normalità, quella normalità di cui ora sentiamo la mancanza. Il piacere delle cose semplici, di poter abbracciare un amico, un vicino, un conoscente senza timore alcuna. Eppure ogni giorno che comincia è il miglior giorno dell’anno. Bisogna solo andargli incontro, perché le cose belle hanno il passo lento. Mi piace condivide con voi tutti una frase del nostro amato don Tonino Bello.
“Vi faccio questo augurio. Che anche voi scrutando i segni possiate dire così: resta poco della notte, perché il sole sta già inondando l’orizzonte”.
Buon Natale.

Tommaso Minervini
Sindaco di Molfetta

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet