Recupero Password
Gli attivisti 5 stelle di Molfetta chiedono di intervenire sul ponte "Schivazappa"
26 novembre 2019

MOLFETTA - "In questi giorni, la necessaria rotonda in via Terlizzi essa è stata adornata con l'opera delle due torri faraoniche", scrivono nella loro nota gli attivisti 5 stelle di Molfetta, che proseguono con una segnalazione: "Ci sorprende la celerità e la priorità che ha avuto la realizzazione di questo monumento mastodontico, soldi pubblici che potevano essere utilizzati per risolvere alcune questioni di vera emergenza che persistono da anni  in città. Ad esempio la messa in sicurezza del ponte "Schivazappa" percorso ogni giorno a piedi e in auto dai cittadini e in particolare dagli abitanti del nuovo quartiere della Madonna della Rosa, i quali corrono seri rischi dovuti alla mancanza di spazio sufficiente al passaggio dei pedoni e alla circolazione dei veicoli in entrambi i sensi di marcia. Senza considerare il fatto che che da diversi anni su esso vige il divieto per i mezzi pesanti, raramente rispettato".

"Crediamo - si legge infine - che a  Molfetta non ci siano cittadini di serie A e cittadini di serie B e che risultino essere assai evidenti le opere più urgenti e necessarie rispetto ad abbellimenti faraonici di dubbia utilità".

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet