Recupero Password
Giullari e arcieri in festa. Domani appuntamento in piazza Municipio a Molfetta
04 gennaio 2020

MOLFETTA - La città vecchia torna ad animarsi, domani, domenica 5 gennaio, a partire dalle 16, con giullari e arcieri, mangiafuoco, e artisti di strada in costume che trasporteranno tutti nel mondo della fantasia.

A partire dalle 16, in piazza Municipio a Molfetta, sarà possibile assistere e cimentarsi nel tiro con l’arco. E alle 17 prenderà il via il corteo che si snoderà lungo le principali vie della città vecchia fino a raggiungere Via piazza e poi Corso Dante per tornare in piazza Municipio dove dalle 19 alle 21 si susseguiranno gli spettacoli dei Giullari di Davide Rossi, gli stessi che, alle 12, sempre domenica 5 gennaio, nell’auditorium Madonna della Rosa, terranno uno spettacolo per bambini.

L’iniziativa è organizzata dal Csain Molfetta, con la partecipazione degli Arcieri Turris maior, il gruppo arcieri di Torremaggiore, ed è patrocinata dal Comune, assessorato al marketing territoriale, nell’ambito delle iniziative di fine anno.

«Dopo le iniziative in programma sabato 4 gennaio a corso Umberto, in occasione della prima giornata di saldi, per domenica 5 gennaio – sottolinea l’assessore ala marketing territoriale e al commercio, Antonio Ancona - proponiamo uno spettacolo in costume che sicuramente riuscirà a coinvolgere un numero importante di persone, in qualche modo, favorendo lo shopping in centro».

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet