Recupero Password
Giovedì a Molfetta concerto “La magia del bel canto” con il soprano Luisella de Pietro e il tenore Leonardo Gramegna Nella serata (Parrocchia Madonna della Rosa, ore 20), dedicata ai Molfettesi nel mondo, si potranno ascoltare celebri arie e duetti di opere liriche. Guida all'ascolto del prof. Gianni Antonio Palumbo di "Quindici"
Luisella de Pietro e Leonardo Gramegna
03 settembre 2019

MOLFETTA – Giovedì 5 settembre, alle ore 20, nell’auditorium della parrocchia Madonna della Rosa, nell’ambito del Convegno dell’Associazione “Molfettesi nel mondo”, si terrà il concerto “La magia del bel canto”.

Si esibiranno il soprano Luisella de Pietro e il tenore Leonardo Gramegna, accompagnati dal Maestro Vincenzo Rana al pianoforte.

Nella serata, in omaggio agli emigranti, che sono tornati a Molfetta per la Fiera, la Festa patronale della Madonna dei Martiri, saranno proposte celebri arie e duetti di alcune opere liriche.

A presentare le opere, con una guida all'ascolto, sarà il prof. Gianni Antonio Palumbo, apprezzato redattore di "Quindici".

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet