Recupero Password
Giovedì 22 marzo torna a riunirsi il Consiglio comunale Sarà la prima seduta dopo le elezioni e dopo le dimissioni dell'assessore Germano
16 marzo 2018

MOLFETTA – Si terrà nel pomeriggio di giovedì 22 marzo una importante seduta del Consiglio Comunale (tra l'altro la prima dopo la consultazione elettorale e le dimissioni dell'assessore Germano).

Convocato in prima seduta per le ore 15, il Consiglio comunale verterà soprattutto sulle questioni tributarie e finanziarie. I primi cinque punti all'ordine del giorno, infatti, riguardano l'imposta unica comunale (IUC) e le sue componenti IMU, TASI e TARI nonché l'addizionale comunale all'IRPEF e le relative aliquote e soglia di esenzione.

Il successivo punto all'ordine del giorno riguarda la «verifica della qualità e quantità delle aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie...» nonché la determinazione del prezzo di cessione delle aree e fabbricati per l'anno 2018.

Il punto otto prevede il riconoscimento di legittimità di Debiti Fuori Bilancio per un importo di oltre 37 mila euro, derivanti da sentenze di condanna dell'Ente.

Infine si dovrà discutere del Piano per l'Edilizia economica e Popolare con il provvedimento per l'acquisizione al patrimonio comunale di alcuni suoli.

Come é ormai consueto, l'intero dibattimento sarà trasmesso in streaming.

@Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet