Recupero Password
Giovedì 17 Nicola Fratoianni a Molfetta per sostenere la candidatura di Nico Bavaro nella lista “Puglia solidale e verde”
15 settembre 2020

MOLFETTA - Si svolgerà giovedì prossimo dalle 20.30 a Corso Umberto (altezza Liceo Classico) l’evento finale della campagna per l’elezione di Nico Bavaro al Consiglio Regionale. Un vero e proprio comizio di chiusura del segretario regionale di Sinistra Italiana, attorno alla cui candidatura anche a Molfetta si è creato un comitato attivo di sostegno.

 E a chiudere la campagna di Nico Bavaro a Molfetta, candidato nella lista Puglia Solidale e Verde per Emiliano Presidente, arriva un ospite d’eccezione: il parlamentare di Liberi e Uguali e portavoce nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni. Ad accoglierlo ci saranno oltre ai numerosi attivisti del comitato per Nico Bavaro, anche la consigliera comunale Silvia Rana. 

 “Abbiamo cercato di animare una campagna elettorale di senso”, ricorda Cosimo Sallustio, portavoce del circolo di Sinistra Italiana Molfetta. “Abbiamo sollevato grazie al coraggio di Nico questioni scottanti e a lungo dimenticate: le ombre sulla ripresa dei lavori del Porto, lo scempio dei palazzi in mare in costruzione nella zona dell’ex Park Club, i ritardi ingiustificabili e gli sprechi assurdi per la nuova area del mercato settimanale in via Monsignor Bello, l’immobilismo su Pulo, Museo del Pulo e sistema della preistoria. Insomma, abbiamo provato a rilanciare una grande inchiesta sulla città, in un momento politico oscuro, in cui il trasformismo del sindaco e dei suoi sodali ci ha lasciato senza parole”.

 “Con responsabilità, a differenza del sindaco Minervini, vogliamo dare un’opportunità al secondo mandato di Michele Emiliano e portare una persona credibile, competente, coraggiosa come Nico Bavaro in consiglio regionale per presidiare i prossimi cinque anni sui temi della giustizia sociale, ambientale e dei diritti”, conclude il portavoce di Sinistra Italiana. 

L’iniziativa di giovedì si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anti Covid.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet