lunedì 8 marzo 2010
Giovani UDC Molfetta. Bilancio positivo dei primi mesi di vita

MOLFETTA - Pubblichiamo il comunicato stampa dei Giovani UDC.
"Ci piace definire così l'operato del nostro gruppo giovani nato nei primi giorni del settembre 2009  e subito attivo nella denuncia delle problematiche cittadine.
Convinti della nostra forza, del potere e dell'efficacia delle parole, ci siamo duramente battuti su temi quali il randagismo, il verde pubblico, la sicurezza delle strade, il recupero di strutture cittadine abbandonate a sé stesse e la pubblica sicurezza.
Per alcune di queste tematiche qualcosa si sta facendo e si farà (si pensi all'iniziale rinnovamento delle strade nei rioni di nuova costruzione, all' affidamento ai privati della villa antistante la zona 167 in modo da poterla restituire alla città e alla cura di quei cani randagi abbandonati nei pressi della zona ASI di Molfetta). Per altri problemi quali la situazione del verde pubblico e la sicurezza pubblica attendiamo risposte concrete da chi di competenza che non siano solo finalizzate a farsi pubblicità in questa campagna elettorale.
A proposito di questo vogliamo ringraziare il nostro Commissario cittadino nonché Consigliere e Vice Presidente del consiglio comunale Pino Amato che ci supporta in tutte le nostre iniziative politiche, portando la nostra voce e quella dei cittadini in consiglio comunale.
Esprimiamo, inoltre, profondo apprezzamento per la scelta politica intrapresa dal direttivo del partito di rimanere, con coraggio, leali e fedeli al simbolo che ci onoriamo di rappresentare.
Prendiamo atto del forte corteggiamento politico che l'UDC MOLFETTA ha subito da più schieramenti molfettesi e non. Questo ci convince ancora di più che "nel terzo forno si cucina meglio e bene".
Confermiamo perciò il nostro appoggio in questa campagna elettorale al candidato presidente ADRIANA POLI BORTONE e al candidato consigliere regionale PEPPINO LONGO.
Ribadiamo infine, che il nostro gruppo e il nostro partito è aperto a tutti coloro che vogliano contribuire al nostro progetto politico, con entusiasmo e senza personalismi.
La nostra porta è aperta a tutti!"

 

Segnala la news ad un amico
Tutti i campi sono obbligatori

Il tuo nome
 

Indirizzo E-Mail del destinatario
   




Esprimi la tua opinione
Tutti i campi sono obbligatori

Nominativo
 

Indirizzo E-Mail 
 

Messaggio  
 
Lunghezza max.:2000 caratteri

ATTENZIONE!
LA VISUALIZZAZIONE DELLE OPINIONI NON E' IMMEDIATA


La redazione di Quindici si riserva il diritto di decidere, a suo insindacabile giudizio, di eliminare i commenti alle news che non riterrà adatti alla messa online:
  • pubblicitari a fini commerciali;
  • con contenuti non inerenti all'oggetto della news;
  • che possano essere interpretati come offensivi o lesivi della dignità umana.
Shabow Of Fear|lunedì 8 mar 2010 15:08:36

......si, ma non è cambiato niente e niente cambierà. Tutto in prospettiva di una campagna elettorale. Le problematiche sono altre e molto più gravi, sempre e ancora nascoste e non affrontate.- Art.1. "L'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che le esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione." Coloro che sono chiamati temporaneamente a svolgervi un importante ruolo di direzione non ne sono proprietari, ma i servitori. Viviamo in un Paese sempre più allo sfascio Costituzionale. - Stamattina ore 9.30, squlla il telefono....drin...drin..drin.."Si pronto"...dall'altro capo del filo, una voce femminile dal chiaro accento pugliese..."Chiamo da.... per conto di....., conosce giovani in cerca di lavoro...stiamo cercando personale..." Chiedo delucidazioni in merito e.." "Si però se lei non conosce giovani in cerca di lavoro, è inutile dilungarci....clic". Si chiude così la conversazione e la....richiesta giovanile in cerca di lavoro. Non aggiungo niente di più. Non era uno scherzo, ma le nuove e moderne situazoni lavorative e sociale di un paese in via di.........sottosviluppo. Giovani Udc e altri: queste sono le situazioni primarie da combattere e distruggere.
In Edicola
Video Gallery
Numeri Precedenti

Vai >>

Login Utente

Username  
Password
 


Password persa?
Registrati

Sondaggio

Cosa pensi delle bancarelle dei fruttivendoli su strade e marciapiedi?