Recupero Password
Giovani Democratici: la questione legalità a Molfetta è sfuggita di mano all’amministrazione comunale
01 ottobre 2021

 MOLFETTA – Dopo l’accoltellamento di un uomo a Molfetta i Giovani Democratici del Pd prendono posizione sull’allarme sicurezza.

«La questione legalità a Molfetta è ormai sfuggita completamente di mano.

Assistiamo impotenti ad una serie di eventi che rappresentano la conseguenza di una gestione fallimentare e di una costante sottovalutazione del tema.

Accanto agli episodi quotidiani che colpiscono molte zone della città, registriamo nelle ultime due settimane anche in zona levante un’escalation di episodi che minano alla sicurezza dei cittadini e che destano ampie preoccupazioni: le bombe esplose nei cantieri rappresentano l’apice di questa serie di eventi, così come l’aggressione a mani nude avvenuta ad inizio settembre, i vari incendi alle autovetture e per ultimo l’accoltellamento dello scorso 28 settembre.

Accanto al dibattito pubblico sulla questione legalità già sollevato da molte realtà, non possiamo che registrare anche una crescente paura nei cittadini, giovani e meno giovani, che vivono ogni giorno come sempre meno sicura la propria città, con la paura di assistere da un momento all’altro a scene da film.

Non possiamo continuare a relegare questi episodi come meri fatti privati, ma urge una risposta collettiva, dalle Istituzioni in primis, affinché queste tendenze criminose possano quanto prima cessare».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet