Recupero Password
Giornata mondiale delle tartarughe, i ragazzi delle comunità puliscono la Prima cala a Molfetta
17 giugno 2021

MOLFETTA - Una mattinata di attività ricreative e di pulizia della spiaggia della Prima cala ieri a Molfetta. Protagonisti 120 bambini e ragazzi delle comunità educative della Cooperativa sociale Charisma Onlus, l’ente gestore dei centri socio educativi per minori Safiria, Talea, Tandem e Talenti.

La manifestazione è stata organizzata con la collaborazione del Centro recupero tartarughe marine di Molfetta, in concomitanza con la giornata mondiale delle tartarughe marine. Era prevista anche la liberazione di un esemplare di Caretta caretta, poi rinviata per le cattive condizioni meteo.

“L’Amministrazione comunale – afferma l’assessore all’Ambiente Maridda Poli, presente all’evento – ha fatto provvedere già alla pulizia delle spiagge, ma è favorevole a tutti questi tipi di iniziativa volti alla tutela del nostro mare. È nostro obbligo tenere pulito il pianeta e trasmettere questo valore alla giovani generazioni”.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet