Recupero Password
Giorgio Carrara è un nuovo giocatore della Dai Optical Virtus Basket Molfetta
Giorgio Carrara
08 febbraio 2020

MOLFETTA - Importante acquisto di mercato per la Dai Optical Virtus Basket Molfetta che proprio nelle ultimissime ore ha firmato il giocatore Giorgio Carrara.

Carrara inizia il suo percorso cestistico con le giovanili del Basket Coccaglio prima di passare alla Bluorobica con cui disputa le fasi nazionali a Salsomaggiore. Poi il passaggio a Pizzighettone in C regionale per due anni. Successivamente gioca in quel di Piadena in C1. Di qui la parentesi come allenatore presso la società Romano Lombardo Basket dove viene promosso in C1 come giocatore. Nella stagione 2018/2019 l’esperienza in B Nazionale con il Giulianova Basket85 e il successivo passaggio a Murano, c Gold, in questa prima parte di stagione.

Ala forte di 203 cm, Giorgio Carrara, che indosserà la canotta n.14 è dotato di un ottimo 1vs 1 sia spalle che fronte al canestro. Giocatore molto fisico con un ottimo tiro dalla media e lunga distanza, fa della difesa forte e aggressiva una delle sue armi migliori.

L’acquisto di Carrara, già obiettivo di mercato quest’estate, è stato possibile grazie agli ottimi rapporti tra il presidente Bellifemine e i suoi due agenti Claudio Bonaccorsi e Antonio Ruggiero, cui vanno i ringraziamenti della società biancoazzurra per l’esito positivo dell’operazione.

Carrara sarà subito a disposizione di coach Corvino per la difficile partita in casa di domenica 9 Febbraio contro l’Adria Bari.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet