Recupero Password
Gianni Porta (Rifondazione): Al Quartiere Catacombe solo "pezze" e rattoppi? Questo è il piano di manutenzione delle strade?
29 ottobre 2018

MOLFETTA – Il consigliere comunale dell’opposizione di sinistra Gianni Porta (Rifondazione) interviene su alcuni lavori in via Catecombe  a Molfetta: «Stamane abbiamo notato dei lavori di manutenzione del basolato in un piccolo tratto di via Catacombe.
Ci chiediamo se si tratta di un intervento estemporaneo oppure dell'annunciato inizio del piano di manutenzione stradale dell'amministrazione comunale.
Poniamo la questione perché tutta la zona del quartiere Catacombe, e delle banchine Seminario e S. Domenico, presenta le strade basolate con le chianche malridotte e traballanti per via del terreno sottostante e dei passaggi auto e dei mezzi pesanti.
Ci chiediamo se l'intervento di stamane sia dettato dall'emergenza e se l'amministrazione voglia procedere solo con questo criterio: rattoppare qua e là per i vicoli e le strade, senza nessun progetto organico e complessivo.
Oppure, come riteniamo debba farsi, procedere con una programmazione che tenga conto delle criticità - e non solo stradali - del quartiere Catacombe per rimediare alle criticità che ne causano il degrado».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet