Recupero Password
Gianni Porta attacca il sindaco di Molfetta sulle “parate acustiche autocelebrative” elettorali
Casa della musica
23 febbraio 2020

 

MOLFETTA – Molto critico il commento di Gianni Porta, consigliere dell’opposizione di sinistra (Rifondazione – Compagni di strada) sulle “parate acustiche autocelebrative” in chiave elettorale.

«Sicché a Molfetta è possibile organizzare passerelle politico-elettorali in contenitori comunali la cui gestione deve essere ancora assegnata.
Ci riferiamo all'incontro organizzato qualche giorno fa dall'assessore Allegretta presso la "Casa della musica", il cui bando di gara per l'assegnazione della gestione scade il 18 marzo – scrive Gianni Porta -.
Dunque un componente della Giunta comunale – neanche il sindaco – ritiene di organizzare una conferenza stampa con giornalisti e musicisti non si capisce bene per annunciare quale novità.
La stessa assessora e la stampa parlano di “sopralluogo al Palazzo della Musica con giornalisti e musicisti" per effettuare delle prove di acustica.
Davvero non bastava il comunicato stampa del sindaco che annunciava il completamento dei lavori agli inizi di febbraio?
Era proprio necessario organizzare una parata con l'ingresso di musicisti per effettuare delle prove acustiche a bando aperto?
Capiamo che la campagna elettorale è alle porte ma si dovrebbero assicurare procedure corrette, mentre è in corso una gara di assegnazione, senza inutili manifestazioni autopubblicitarie da parte di assessori. Almeno su questo il sindaco si ricordi di vigilare ogni tanto.
In caso contrario non ci sottrarremo noi dal vigilare che tutto proceda come si deve».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet