Gesto deprecabile, speriamo di identificare subito l’aggressore: l’assessore Mastropasqua, dopo la violenza sugli agenti della polizia locale
L'assessore Pietro Mastropasqua
MOLFETTA – Sull’aggressione degli agenti della polizia locale di Molfetta da parte di un giovane nel corso di un controllo per violazione della norme anti Covid, è intervenuto l’assessore alla sicurezza, avv. Pietro Mastropasqua che si è recato subito al pronto soccorso per verificare le condizioni degli agenti, che non sono preoccupanti: “Si tratta di un gesto deprecabile e confidiamo nel fatto che l’identificazione del responsabile avvenga quanto prima. Assieme a tutta l’amministrazione, colgo l’occasione per ringraziare la polizia locale, guidata dal comandante Aloia, i carabinieri e la guardia di finanza, per il lavoro che quotidianamente stanno mettendo in atto. Non è un lavoro semplice e questi fatti lo dimostrano.
Mai come oggi intendo esprimere la mia vicinanza agli agenti, ringraziandoli per quanto fanno ogni giorno. Già venerdì scorso la polizia locale e i carabinieri erano intervenuti sempre nella stessa piazza per disperdere i soliti assembramenti. Il rispetto delle regole è fondamentale. Sempre e oggi più che mai”.