Recupero Password
Gestione Open Day a Molfetta. Il sindaco Minervini ringrazia la Polizia Locale
06 gennaio 2022

 MOLFETTA - «Dopo i doverosi ringraziamenti a tutti i protagonisti della gestione hub vaccinale operatori sanitari e volontari un ringraziamento particolare va da parte di tutti alla polizza locale che, con grande professionalità, ha saputo gestire situazioni difficili con grande capacità di relazione coi cittadini». Il Sindaco Minervini, all’indomani dell’Open Day pediatrico, interviene, ancora una volta per sottolineare quanto sia prezioso il contributo di tutti nella gestione di una situazione emergenziale che si protrae da mesi e che impone a tutte le persone impegnate in prima linea di dare il massimo sempre.
Come detto, proprio in occasione dell’Open Day pediatrico sono state sfiorate le mille vaccinazioni, 930 solo per i minori il che tradotto in termine di presenze all’esterno e all’interno dell’hub vaccinale significa che la Polizia locale e i volontari hanno dovuto gestire un flusso di persone pari ad oltre di doppio del numero di vaccini.
Nel giorno dell’Epifania l’hub Cozzoli rimarrà chiuso. Tornerà operativo alle 9 di venerdì 7 gennaio.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet