Recupero Password
Gelata 2018: in corso la predisposizione degli atti per l’erogazione dei contributi a Molfetta
21 settembre 2020

MOLFETTA - L'amministrazione comunale di Molfetta sta predisponendo gli atti per l’erogazione dei contributi in favore degli agricoltori colpiti dalla gelata del febbraio 2018 che saranno erogati appena il Comune riceverà i 168mila euro.
Il Sindaco ringrazia tutte le organizzazioni del mondo agricolo con le quali in questi anni c’è stato un continuo confronto su tutte le tematiche.
Come si ricorderà l’ondata di gelo che ha colpito la Puglia a seguito delle nevicate di febbraio 2018, in particolare le province di Bari e BAT, ha avuto ripercussioni negative anche sul nostro territorio. Sono state fatte le rilevazioni con appositi sopraluoghi coordinati.

A questo si aggiunse lo shock termico causato dalle successive temperature miti, che andò ad accrescere i danni già causati dalle gelate, ed un esborso considerevole di denaro da parte degli agricoltori che, per non perdere il raccolto dovettero far fronte al rifornimento di considerevoli quantitativi di carburante per riscaldare le serre.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet