Recupero Password
GD Molfetta incontrano sindaco e assessore Balducci per emergenza coronavirus
29 marzo 2020

 MOLFETTA - I Giovani Democratici di Molfetta incontrano virtualmente il sindaco Tommaso Minervini e l'assessore alla sanità Ottavio Balducci, in una conference call in cui si dibatterà sulla situazione di emergenza in cui versa la nostra città in questo periodo di contrasto alla diffusione del Covid-19.

 Appuntamento a lunedì 30 marzo, alle ore 18 sulla piattaforma Zoom. Per partecipare, sarà sufficiente mandare un messaggio ai profili social dei GD Molfetta. Al termine, la conferenza sarà pubblicata sulla pagina Facebook. 

 “Serve forza, unione e collaborazione - dichiara il segretario Coppolecchia - per mettere alla porta questo virus, e solo se siamo tutti a remare dalla stessa parte ce la faremo. Un momento per un messaggio diretto delle Istituzioni a noi giovani.”

 La conferenza vuole rappresentare un momento di confronto fra amministratori e giovani in questo momento cruciale per la storia del nostro paese. Come cambieranno le nostre vite? Lo chiederemo al sindaco e all’assessore lunedì!

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet