Recupero Password
GD Molfetta incontrano l’europarlamentare Cozzolino su emergenza coronavirus Domani alle ore 18 sulla piattaforma zoom dei Giovani Democratici
Andrea Cozzolino
01 maggio 2020

MOLFETTA - Dopo i due appuntamenti che hanno visto coinvolti molti ragazzi con ospiti il sindaco Minervini, l'assessore Balducci e il prof. De Gennaro, i Giovani Democratici Molfetta questa volta rifletteranno sulle conseguenze che avrà nella nostra economia nazionale, regionale e comunitaria il CoVid-19.

Eurobond, Mes, Recovery Fund. Faranno chiarezza sulle misure che l'Unione Europea sta mettendo in campo per l'emergenza.

L’on. Andrea Cozzolino cercherà di spiegare cosa sono questi strumenti su cui si dibatte, quali sono le proposte in campo e quale sarà la soluzione che il Consiglio Europeo adotterà e in che modo può aiutare l'Italia e le Regioni italiane. A dialogare con l’onorevole sarà il dott. Michele de Feudis, giornalista de La Gazzetta del Mezzogiorno.

Prosegue così il virtuoso percorso di iniziative che i Giovani Democratici Molfetta stanno mettendo in pratica.

Appuntamento a sabato 2 maggio alle ore 18 sulla piattaforma Zoom. Per partecipare è sufficiente contattare la pagina Facebook Giovani Democratici Molfetta.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet