Recupero Password
Gal Ponte Lama (Bisceglie, Trani Molfetta): al via l’attività concertativa per fronteggiare l’emergenza covid-19
28 aprile 2021

 

MOLFETTA - Il Consiglio di Amministrazione del GAL Ponte Lama ha approvato una variante sostanziale al Piano di Azione Locale 2014-2020, in merito alla progettazione di Fondi FEASR, con l’intento di pubblicare un nuovo Bando che possa sostenere l’economia territoriale profondamente indebolita dall’emergenza Coronavirus.

«Ci sembra un atto doveroso riprogrammare i fondi tenendo conto di quanto sta accadendo e dunque delle nuove esigenze dei nostri territori – ha dichiarato il presidente Giacomo Patruno – . Mi preme, inoltre, evidenziare l’ottimo lavoro svolto sinora dal nostro GAL, che ha già raggiunto il 47% dell’obiettivo di spesa a fronte del 30% obbligatorio previsto dalla Convenzione, e sono convinto che la nostra Società possa contribuire a sostenere i settori più colpiti dal Covid-19».

Si tiene oggi, pertanto, il primo Tavolo Concertativo online con il Partenariato, finalizzato ad ascoltare le esigenze dei Soci ed illustrare strategie e progetti elaborati dal Gruppo di azione Locale di Bisceglie-Molfetta e Trani per far fronte alla crisi in atto.

Sarà questo il primo di una serie di incontri concertativi tra i tecnici del GAL Ponte lama e i soggetti più colpiti dagli effetti del Covid-19 e dunque potenzialmente più interessati a forme di finanziamento e progetti che possano sostenerli.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet