Recupero Password
Gabriele Sciancalepore dell'Olimpia Club Molfetta primo nel tetrathlon C 60 ostacoli, salto in lungo, getto del peso e 600 m. Anche “Allenamenti” di Molfetta alle finali nazionali del Trofeo Coni con gli atleti Sgherza e Corrieri
Gabriele Sciancalepore
07 luglio 2019

MOLFETTA - Si è qualificato alla finale nazionale del prestigioso Trofeo Coni "Kinder+sport" anche il giovane atleta Gabriele Sciancalepore della società asd Olimpia club Molfetta al primo anno di categoria ragazzi classificatosi primo nel tetrathlon C 60 ostacoli, salto in lungo, getto del peso e 600 m.

Insieme a lui anche i due giovani atleti (under 14) Cosimo Pio Sgherza e Mario Corrieri, che domenica 30 giugno hanno raggiunto la qualificazione al Trofeo che si terrà a Crotone e Isola Caporizzuto dal 26 al 29 settembre prossimo.

I due giovani atleti con impegno costante e passione hanno in questi anni, sotto lo sguardo attento e professionale dei tecnici qualificati della Società Sportiva “Allenamenti” di Pietro Camporeale, affrontato l'allenamento quotidiano con piglio e volontà, ottenendo meritatamente, come premio al loro encomiabile impegno, il risultato prestigioso di cui sopra.

I due atleti hanno partecipato rispettivamente al Tetrathlon gruppo B (60 metri, salto in lungo, lancio del Vortex e 600 m) e Tetrathlon gruppo A (60 m, salto in alto, lancio del peso, 600 m).

Soddisfazione doppia per l'atleta Sgherza che nella gara di salto in lungo spicca con una prestazione di interesse nazionale facendo registrare la misura di 5,50 metri.

Il trofeo Coni è da anni, uno dei principali progetti Nazionali multisportivi per atleti under 14, che nasce con l'obiettivo di valorizzare la funzione dell’attività sportiva attraverso una forte sinergia tra Coni, Federazioni e società sportive affiliate.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet