Recupero Password
Fratres Molfetta controllerà gli accessi alla chiesa Madonna della Rosa di Molfetta
21 maggio 2020

 MOLFETTA - La Fratres Molfetta “don Tonino Bello” – donatori di sangue - in qualità di associazione “Onlus-Odv”, durante questo lungo e angosciante periodo di pandemia dovuto  al covid-19, pur con la sede chiusa nel periodo di look down, non ha mai smesso di fare attività di sensibilizzazione alla donazione di sangue  e dei suoi emocomponenti sollecitando i propri iscritti ed i donatori in genere a uscire di casa, previa prenotazione presso il centro Trasfusionale  di Molfetta, per poter donare il proprio sangue che, in un periodo così buio, è stato ancora più prezioso.

Al sopraggiungere della fase 2 e con la possibilità di iniziare a celebrare le S. Messe, a partire dal giorno 18 maggio la Fratres Molfetta “don Tonino Bello” si è messa a disposizione della Parrocchia “Madonna della Rosa” tutti i giorni per contingentare l’affluenza dei fedeli nella chiesa parrocchiale e dar loro disposizioni per il corretto utilizzo degli spazi all’interno della chiesa.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet