Recupero Password
Frantoi aperti a Molfetta: rinviate le iniziative previste in giornata a causa del maltempo La nuova data sarà comunicata nei prossimi giorni
17 novembre 2018

MOLFETTA - Le avverse condizioni climatiche hanno portato al rinvio delle iniziative programmate per oggi nell'ambito della manifestazione Frantoi aperti, iniziativa patrocinata dal Comune di Molfetta e promossa dall'Associazione culturale "La Voce di Sant'Andrea" e dall'agenzia "Colori Eventi e Marketing", in collaborazione con l'Info Point turistico cittadino.

La manifestazione ha preso il via lo scorso giovedì 15 novembre con una cerimonia che si è tenuta nella sala consiliare "G. Carnicella" di Palazzo Giovene; cerimonia alla quale hanno preso parte, oltre agli assessorei Antonio Ancona e Gabriella Azzollini, i rappresentanti delle associazioni e degli oleifici coinvolti nonché gli studenti dell'Istituto Professionale Monsignor Bello di Molfetta (indirizzi economia aziendale e comunicazione e grafica) e dell'Istituto Tecnico Commerciale "G. Salvemini".

Sono seguite degustazioni, visite nei campi e negli oleifici per osservare le fasi della raccolta delle olive e della lavorazione.

L'appuntamento con le manifestazioni previste per oggi, ossia, visite e degustazioni, esposizioni artistiche e danze popolari in piazza Municipio, è rinviato a una nuova data che sarà comunicata nei prossimi giorni.

@Riproduzione riservata

 

 

Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet