Recupero Password
Forza Italia contro la maggioranza per il declassamento dell’ospedale di Molfetta: "siamo alla farsa"
18 luglio 2019

MOLFETTA – La segreteria e il gruppo consiliare di Forza Italia, sezione Tonino Camporeale di Molfetta, ha diffuso un comunicato molto critico nei confronti della maggioranza che governa il Comune di Molfetta, sul declassamento dell’ospedale.

Ecco il testo: «Siamo alla farsa! Il gruppo di maggioranza Tammacco/Tommaso Minervini, fino a ieri ai piedi di Emiliano, oggi scopre che Emiliano è un grave danno per la nostra città.

Non sappiamo domani che cosa diranno, magari in cambio di un posticino di sotto sotto governo, ma è certo che non esprimono nessuna proposta alternativa ne sull’ospedale ne sulle altre problematiche della città.

Noi ribadiamo che bisogna riprendere subito la proposta dell’ospedale del nord barese e presto, ancora una volta, la nostra iniziativa ripartirà.

A proposito di Emiliano, smetta di infastidire Molfetta con la sua arroganza di patetico sceriffo e non faccia uso strumentale di fatti episodici per colpire un’intera città. È meglio che non parli perché è lui il vero responsabile della situazione dell’ospedale di Molfetta oggi allo sbando perché i reparti sono carenti e depotenziati e non ci sono più in loco strutture dirigenziali e di controllo. E poi, se dovessimo usare i suoi parametri di giudizio, egli farebbe bene a star zitto perché, come risulta dagli organi d’informazione, è già indagato in due procedimenti».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet