Recupero Password
Food Reality Puglia, la cena con i visori di realtà virtuale Dopo il successo in Argentina, programmato un nuovo appuntamento a Bisceglie giovedì 24 ottobre alle ore 20.30, per vivere l’esperienza multisensoriale attorno alla tavola
22 ottobre 2019

Sette appuntamenti e oltre settecento persone coinvolte a Buenos Aires, ora Food Reality, l’esperienza multisensoriale che connette tecnologia e cibo ideata da MoreView e Cozinha Nomade, torna in Puglia per una cena speciale giovedì 24 ottobre alle ore 20.30.
Si è creato tanto interesse attorno al nostro progetto così invece di raccontare l’esperienza in Argentina, possibile grazie all’Associazione Molfettesi nel mondo e al contributo di Pugliapromozione, vi invitiamo a partecipare alla cena, in modo da assaporare in prima persona i sapori tipici mentre guardate i posti più belli e alcuni anche meno conosciuti della nostra regione”, spiegano Kedy Cellamare e Michele de Sanctis, promotori delle due start up che hanno dato vita al progetto.
Un'esperienza adatta a tutti, in Argentina il più giovane che ha indossato il visore aveva 10 anni, la più grande 95 anni. Ciascuno di loro ha trovato nella realtà virtuale un modo per esplorare nuovi mondi e abbattere delle distanze.
Non si tratta però della classica cena, ma di una vera esperienza in cui ai commensali attorno al tavolo della cucina di quartiere allestita a Bisceglie con il progetto Cozinha Nomade, si chiede di interagire per scoprire profumi e sapori che poi si andranno a degustare.
Il racconto e l’esperienza di Food reality Puglia sarà poi riproposto in una formula light a Lecce per "Conversazioni sul food. Alimentare buoni propositi", la sezione dedicata alla cultura enogastronomica della rassegna “Conversazioni sul Futuro”. Domenica 27 ottobre alle ore 18 alla Città del Gusto, nel centro storico, ci sarà il talk “Made in Puglia social food con Domingo Iudice (co-founder pescaria), Diego Melorio (Quantobastalecce), modera Barbara Politi (Il pranzo di babette).
Per informazioni sulla cena di giovedì si può consultare l’evento facebook o chiamare per prenotazioni al 347.7756291.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet