Scroll
X
Effettua il Login
Recupero Password
Direttore Responsabile:
Felice de Sanctis
Home
Cerca
Giornale
Speciali
La città
Link
Redazione
Registrati
Login
Contatti
Primo piano
Economia
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Fiori appassiti nella fioriera in memoria di Carnicella a Molfetta, Antonio Azzollini scrive a “Quindici”: il sindaco Minervini falsifica la realtà
18 giugno 2020
MOLFETTA
–
Antonio Azzollini
scrive a “Quindici” una lettera in risposta all’articolo sulla segnalazione dei fiori appassiti nella fioriera in memoria di Carnicella.
Ecco la sua lettera: «
Caro direttore,
siamo sempre su sponde politiche opposte e con il nostro duro confronto contribuiamo in maniera direi essenziale all’esprimersi della democrazia.
Anche sulla vicenda della fioriera, dedicata a Gianni Carnicella, fai delle considerazioni che non condivido e, naturalmente, non condivideresti le mie osservazioni.
Ma mai l’un l’altro ci siamo attribuiti dei falsi.
Invece l’amministrazione Minervini ha tentato, con esiti ingloriosi, di accusarmi di aver falsificato un fatto storico.
La fioriera per Gianni Carnicella - un luogo simbolo della città - era nel grave stato di abbandono da me fotografato.
Il giorno successivo la vergogna provata dal sindaco lo ha indotto a ordinare prima una frettolosa ed improbabile manutenzione poi un intervento più adeguato.
Di tanto le prove sono innumerevoli:
Le date delle foto;
I commenti dei cittadini;
Le precipitose modifiche del post sul sito istituzionale del Comune.
Queste precisazioni che ti prego di condividere, data la tua grande esperienza professionale, è essenziale così che tra noi ritorni il dibattito aspro ma leale e vengano confinate la slealtà e l’ipocrisia
». Sempre pronti al confronto leale, anche se su posizioni diverse. Il rispetto reciproco è la condizione essenziale per ogni rapporto. Abbiamo tanti difetti, ma due non ci appartengono: l’odio e l’ipocrisia. © Riproduzione riservata
Nominativo
Obbligatorio
Email
Obbligatorio
Messaggio
Obbligatorio
Non verranno pubblicati commenti che:
Contengono offese di qualunque tipo
Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
Contengono messaggi pubblicitari
""
Classifica della settimana
09 ottobre 2025
Attualità
Gli studenti del Corso Cambridge-Drama del Liceo Scientifico “A. Einstein” di Molfetta partecipano al Festival “Trame Contemporanee”
10 ottobre 2025
Cronaca
Dedicata a Domenico De Ceglia di Molfetta la Stazione dei Carabinieri di S. Spirito
09 ottobre 2025
Cronaca
Tenta la rapina in banca a Molfetta, ma il colpo non riesce e viene bloccato all’uscita
10 ottobre 2025
Politica
Interrogativi e storia del Palazzo dell'arte, della cultura e del turismo che sarà inaugurato domenica a Molfetta
07 ottobre 2025
Cronaca
Auto in fiamme a Molfetta: il conducente riesce a salvarsi
10 ottobre 2025
Attualità
Eredi della Storia, Anmig Molfetta e Nastro Azzurro alla festa del patrono dell’esercito
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2025
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by
PC
Planet