Recupero Password
Fiorella Mannoia ad un passo dal sold out a Molfetta Il concerto, alla Banchina san Domenico, giovedì 23 agosto alle ore 21
20 agosto 2018

MOLFETTA - Pochi, pochissimi biglietti ancora disponibili per il concerto che Fiorella Mannoia, una tra le più grandi interpreti del panorama musicale italiano, terrà a Molfetta su banchina san Domenico, giovedì 23 agosto, alle 21. Quanti sono a caccia di biglietti (non più disponibili on line) potranno sperare di riuscire ad acquistarli direttamente sul posto prima del concerto, Che si preannuncia unico. Emozionante. Coinvolgente.

In scaletta ci sono tutti i suoi grandi successi e i brani dell’ultimo album “Combattente” che ha riscosso ampi consensi proprio come il tour omonimo che fa tappa a Molfetta che l’ha portata a calcare i palchi di tutta Italia, d’Europa e Oltreoceano, con oltre 100 tappe. Ma anche i brani che hanno caratterizzano la carriera di Fiorella Mannoia a Molfetta per la seconda volta. La prima volta risale all’estate del 2010. Ad accompagnarla sul palco di Banchina san Domenico, giovedì 23 agosto ci saranno Davide Aru alla chitarra, Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso e Carlo Di Francesco, alle percussioni e alla direzione musicale.

Il concerto di Fiorella Mannoia fa parte del cartellone “Eventi Molfetta”.

Inizio concerto ore 21.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet