Recupero Password
Festeggiato un nuovo centenario a Molfetta: il dott. Luigi Sancilio
Luigi Sancilio con il sindaco Minervini
25 novembre 2018

MOLFETTA – La città ha un altro centenario: è il dott. Luigi Vittoria Sancilio, che nei giorni scorsi ha raggiunto l’ambito traguardo a Molfetta.

Il dott. Sancilio si è presentato in ottima forma al sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, che è andato a trovarlo alla residenza per anziani Kolbe.

Elegante e sorridente al taglio della torta il nonnino Luigi, fra il figlio Maurizio, nipoti e amici contenti, quasi come lui, di poter vivere dei momenti così emozionanti e straordinari. L’atmosfera, tutt’intorno, è stata riscaldata e rallegrata dall’abile e caloroso lavoro di tutto lo staff della struttura nonché’ da uno psicodramma intelligentemente inscenato dalla compagnia “Il treno del sorriso”, un’associazione di clowntherapy.

Luigi ha perfino cantato, commuovendosi, una canzone cara a lui ed a sua moglie Lucia, che, purtroppo, non c’è più. Le torte, opere apprezzate della pasticceria Continental sono state tagliate proprio all’arrivo, graditissimo, del sindaco, amico personale della famiglia Sancilio.

Minervini ha apprezzato molto i saluti di Gino Sancilio e il suo commento sul fatto che a Molfetta vanno fatte molte opere ma… i soldi disponibili sono scarsi!

Il neocentenario ha ricevuto due targhe ricordo sia dall’amministrazione comunale che dalla direzione del Centro Kolbe.

 

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet