Recupero Password
Festa della mamma, ecco alcuni regali particolari per tutte le tasche
21 aprile 2018

Ci avviniamo ai festeggiamenti della festa della mamma, che come di consueto arriverà nella seconda domenica del mese di maggio. Se volete sorprendere la vostra mamma con un regalo particolare, oggi andremo a vedere una serie d’idee che sono adatte per ogni esigenza di spesa e gusto.

Se è vero che in tale ricorrenza spesso basta il pensiero, è altrettanto vero che molti di voi cercheranno qualcosa di particolare che possa far piacere. Spesso trovare delle idee interessanti e originali, che vadano al di fuori del classico fiore, non è semplice, proprio per questo andiamo a vedere quali sono diversi regali per la festa della mamma che sono adatti per le donne sprint, pigre, golose, per quelle che hanno sempre tanto da fare o anche per coloro che stanno per diventare mamma nel breve periodo.

Partiamo con un classico dei regali, la tazza per la colazione, che a oggi si trovano sia in rete che nei grandi ipermercati in diverse tipologie, forme, colorazioni e con frasi spiritose. Alcuni siti web e negozi di fotografia permettono inoltre di stampare su di esse delle foto o immagini, per rendere ancora più originale il regalo e unire anche il ricordo di una particolare situazione. Per quelle mamme che sono in giro dalla mattina alla sera, un’ottima idea è quella di acquistare uno zainetto, capiente ma non ingombrante, di quelli che vanno tanto di moda adesso, oppure in alternativa una borsetta di quelle a misura piccola che tanto si usano nel periodo primavera-estate.

Se la vostra mamma ama i preziosi, qui potete sbizzarrirvi grazie alle tante idee che trovate a disposizione sia sulla rete che nelle varie gioiellerie. In questi ultimi anni sono molto di moda i braccialetti con i charms, anche con il fai da te, che potrete comporre nel modo preferito, con oggetti che ricordano particolari momenti della vita e che possono essere abbelliti con più o meno elementi in base alle proprie esigenze di spesa. Per le mamme golose, un’idea interessante è quella di regalare del cioccolato, ma non nelle classiche tavolette, bensì con soluzioni stravaganti che rappresentano vari oggetti, di quelle che vengono realizzate con finissime qualità di cioccolato pregiato, come quello belga.

Per le mamme tecnologiche un suggerimento interessante è quello di regalare un portachiavi o una penna che racchiude al suo interno una chiavetta USB, sempre utile quando si utilizza il computer in ufficio per trasportare comodamente documenti digitali. Un’altra idea utile è quella di realizzare una bella cover per il telefono personalizzata, magari con una vostra foto assieme, regalo che sarà utile e al contempo ricorderà alla vostra mamma un momento particolare della vostra vita passata insieme.

 Infine, non possono di certo mai mancare tra i regali, i trattamenti benessere dedicati alla cura del corpo della vostra mamma. Anche qui avete l’imbarazzo della scelta, tra una giornata in un centro massaggi o SPA, un kit rigenerante con maschere per il viso o uno dei tantissimi altri prodotti disponibili. Con queste indicazioni state certi di avere un buon panorama di consigli per trovare un regalo bello e sorprendente per la festa della mamma.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet