Recupero Password
Felice Spaccavento (candidato alla Regione per Puglia Solidale e Verde) domani chiude la sua campagna elettorale: “Racconteremo la Puglia che abbiamo in mente, la Puglia che germoglia”
17 settembre 2020

MOLFETTA - «Siamo all’ultimo miglio di questa intensa e appassionante campagna elettorale. Una campagna elettorale che, con me, ha visto protagoniste le comunità che, da ogni parte della provincia di Bari, con un entusiasmo commovente e sorprendente, ogni giorno più grande, mi hanno sostenuto e aiutato in queste settimane per far conoscere, a quanta più gente possibile, la mia idea di Puglia, una regione che sappia soprattutto mettere al centro gli ultimi, i più deboli, i più indifesi. È stata una campagna elettorale che abbiamo condotto a mani nude, senza il supporto di apparati o grandi mezzi economici e organizzativi, contando solo sulla forza significativa delle nostre idee, dei nostri valori e dei nostri sogni. Abbiamo incontrato tantissime persone, in questi giorni, su e giù per il territorio, nelle piazze, nelle strade, in manifestazioni pubbliche e in innumerevoli occasioni private, e ad ogni incontro, a ogni sguardo, a ogni sorriso, a ogni pacca sulla spalla sentivo crescere la fiducia verso la nostra proposta politica e, al tempo stesso, sentivo dentro di me la grande responsabilità di dovermi prendere cura delle aspettative e dei progetti che mi sono stati affidati da un numero di cittadini sempre più vasto che dalla politica chiedono soprattutto serietà, rigore e competenza», dice il dr. Felice Spaccavento, candidato al Consiglio regionale della lista “Puglia Solidale e Verde”, nella provincia di Bari.

«Per queste ragioni la nostra chiusura della campagna elettorale, domani, venerdì 18 alle ore 19.30 a Molfetta (Corso Umberto), vedrà riconosciuto il protagonismo vero dei territori e delle comunità politiche che mi sono state accanto in queste settimane. Sarà un punto di partenza, non certo di arrivo. Con loro racconteremo la Puglia che costruiremo a partire da lunedì 21 settembre. La Puglia che germoglia».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet