Recupero Password
Far del bene…fa bene, risate e solidarietà con il Social Market di Molfetta
20 luglio 2020

MOLFETTA - Regalare sorrisi. Non solo nel nome, o nei fatti, visto l’impegno capillare verso le famiglie meno abbienti della città ma anche attraverso una serata esilarante e che sa di ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito e contribuiscono ogni giorno a che la gente sorrida per davvero.

L’associazione di volontariato molfettese  “Regaliamoci un Sorriso” insieme al Collettivo di teatro popolare “Dino La Rocca” e alla storica caffetteria molfettese “Cin Cin Bar” ha organizzato per lunedì 20 luglio una serata benefica a sfondo solidale. La comicità tutta molfettese ed in vernacolo del collettivo teatrale, unita agli sketch di Tonino, titolare del Cin Cin Bar, insieme a sua moglie Maria, apprezzati su Facebook per le loro gag casalinghe e tutte realistiche, sono il programma della serata che ripercorre tutto il periodo passato achiàuse inde a re càsere.

Non sono previsti biglietti d’ingresso tuttavia l’organizzazione ha pensato ad una piccola spesa solidale da parte di coloro i quali volessero partecipare alla serata.

L’inizio è fissato per le ore 18.45 presso la sede del social market in via Tenente Marzocca 77 a Molfetta. L’organizzazione comunica, inoltre, di aver individuato 100 posti a sedere e raccomanda, come sempre, l’utilizzo della mascherina per tutta la durata della serata.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet