Recupero Password
Fake news su coronavirus in Network Contacts, l’azienda smentisce e sporge denuncia: “Non si scherza con la salute delle persone”
23 febbraio 2020

MOLFETTA – L’azienda Network Contacts smentisce fake news sul coronavirus: «Nelle ultime ore sta girando sui social network e tra alcuni gruppi whatsapp, con la conseguenza di una diffusione incontrollata e pericolosa, la “fake news” su casi di contagio di Coronavirus di due dipendenti Network Contacts -dice un comunicato -.

Smentiamo categoricamente la notizia, bollandola non solo come priva di fondamento, bensì come frutto di un’azione perseguibile anche penalmente.

Il procurato allarme è una cosa seria e, come da denuncia già sporta alle forze dell’ordine, faremo il possibile per venire a capo dell’autore di questo stupido gesto. Altresì invitiamo tutti coloro che stanno inoltrando il messaggio attraverso whatsapp e social network, a non contribuire, con la loro condivisione, alla diffusione della fake news. Ricordiamo che anche chi condivide questi messaggi insensati e del tutto fuori luogo, è perseguibile penalmente.

Con la salute delle persone non si scherza. Tanto meno in un momento così difficile e delicato».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet