Recupero Password
Esordio di campionato per la Molfetta Calcio con l’A. Vieste Si gioca eccezionalmente di sabato. Mister Bartoli: “Siamo una buona squadra… ma serve pazienza”
07 settembre 2019

MOLFETTA - Ci siamo. Esordio di campionato in vista per biancorossi guidati da mister Bartoli.  Oggi alle ore 15 al Paolo Poli di Molfetta, ci sarà il fischio d’inizio del match Molfetta Calcio- A. Vieste. Si gioca eccezionalmente di sabato per momentanea indisponibilità del Poli di domenica.

Esordio subito probante contro una delle compagini storiche del massimo torneo regionale pugliese: l’A. Vieste, guidato da mister Bonetti.

Renato Bartoli ha le idee chiare sul cammino che attende i biancorossi e sugli obiettivi da raggiungere: Sarà un campionato, al contrario di quanto leggo nelle previsioni, molto difficile: ci sono organici di tutto rispetto. Mi riferisco ad Altamura Barletta, Corato e Martina: piazze blasonate rappresentate da società che hanno investito parecchio sul mercato. Noi siamo una buona squadra e dobbiamo cercare di essere sempre agganciate a queste squadre”.

Sulla crescita dell’intera squadra: “La nostra squadra è stata rinnovata e ha bisogno di tempo per conoscersi e trovare l’amalgama giusta. Bisogna avere un grande equilibrio nei momenti difficili. Chi reagirà meglio potrà fare la differenza. Dal punto di vista tattico abbiamo cercato di costruire una squadra con giocatori duttili che possono interpretare diversi ruoli proprio per darmi la possibilità di cambiare modulo in base agli indisponibili, agli avversari e ai diversi momenti della gara. Sono molto felice di allenare a Molfetta. Ho giocato qui due anni, disputando anche i play-off, c’è fame di calcio: ho potuto constatare di persona il calore e il seguito della gente. Mi auguro che la squadra sia supportata da un numero sempre maggiore di tifosi ma, ripeto, occorre pazienza”.

Il match sarà diretto dal sig. Andrea Palmieri della sezione di Brindisi.

Palmieri per l'occasione sarà coadiuvato dagli assistenti Gaetano Fiore della sezione di Barletta e Giuseppe Turco della sezione di Lecce.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet