Recupero Password
ESCLUSIVA - L’ex sindaco di Molfetta Paola Natalicchio candidata alle Europee per Sinistra Italiana Si presenterà in un collegio abbastanza ampio che comprende Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia con l’altro candidato di Sinistra italiana, Alessandro Fucito, presidente del consiglio comunale di Napoli
Paola Natalicchio
01 aprile 2019

MOLFETTA – Anche Molfetta avrà la sua candidata al Parlamento europeo. E’ l’ex sindaco Paola Natalicchio, attuale consigliere comunale dell'opposizione di sinistra a Molfetta, che parteciperà alle elezioni nel Collegio Sud Italia per la lista di Sinistra europea.

Fra qualche giorno la notizia diventerà ufficiale. La Natalicchio si presenterà in un collegio abbastanza ampio che comprende Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia con l’altro candidato di Sinistra italiana, Alessandro Fucito, presidente del consiglio comunale di Napoli.

La proposta della candidatura è arrivata da Nicola Fratoianni ed è stata accettata dalla direzione.

Domenica a Bari verrà lanciato il progetto per una sinistra diffusa insieme con Eleonora Forenza deputata al Parlamento europeo.

Paola Natalicchio, questo pomeriggio, per dovere istituzionale, ha informato della candidatura il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini, anche perché è l’unica candidata della città.

 © Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet