Recupero Password
Escalation degli incendi delle auto a Molfetta: altri tre roghi notturni. Cittadini preoccupati, che fa l’amministrazione comunale?
26 settembre 2020

MOLFETTA – Allarme sicurezza: i roghi notturni delle auto continuano a Molfetta e i cittadini sono sempre più preoccupati.

Giovedì ennesima puntata delle vetture bruciate di notte: alle 22.30 in via Zuppetta, alla periferia di ponente della città, tre auto sono andate in fiamme: Una Fiat Grande Punto, Una Punto e una Lancia Musa.

Il rogo ha anche annerito la facciata di uno stabile vicino. Siamo all’escalation dell’incendio di auto, senza che le forze dell’ordine siano riuscite a individuare i responsabili o quantomeno a capire la cause: vandalismo, piromani seriali, ritorsioni, racket?

Per l’amministrazione comunale sembrano più importanti i cantieri perenni di questa situazione che sta diventando drammatica: lo dice anche Michele Jacono della Cgil di Molfetta che si chiede cosa stia facendo il sindaco Tommaso Minervini di fronte a un fenomeno che toglie tranquillità ai cittadini.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet