Recupero Password
ESASARCO (COMMERCIANTI): RINGRAZIO TUTTI I BAMBINI PER LA LORO SENSIBILITA'
11 maggio 2020

Ai Bambini delle 3ª D/E Scuola Cesare Battisti,  

Chi vi scrive è il presidente di una Confederazione di Commercianti e artigiani di Molfetta. Intanto mi sento di ringraziare tutti i bambini che hanno scritto ai commercianti, dimostrando molta sensibilità e comprensione verso una categoria che ha subito gli effetti del coronavirus.

Molti commercianti e artigiani, hanno chiuso le proprie attività, altri stanno lavorando con difficoltà mediante la formula del domicilio, ma naturalmente, le risorse economiche sono insufficienti a garantire il pagamento delle utenze e locazione dei propri esercizi, oltre ad assicurare il pagamento ai propri dipendenti, ecc.

Il Governo sta cercando di aiutare queste categorie di imprenditori, con un bonus di € 600,00 per il mese di marzo e di € 800,00 forse per il mese di aprile e maggio. Tuttavia, non sono sufficienti per coprire totalmente i costi di una azienda. Si spera di riprendere quanto prima l’attività con le dovute attenzioni, e distanze fra le persone munite di mascherine e guanti, fino al momento di debellare definitivamente il virus.

Siete tutti carinissimi, bambini e vi ringrazio a nome di tutti i commercianti e artigiani che rappresento, concludendo e affermando che riusciremo a recuperare la difficoltà del momento, se anche voi bambini e con i vostri genitori, verrete a comprare quello che vi serve dai negozi di prossimità, per cercare di rilanciare i consumi ed aiutare i negozianti della città.

Vi auguro tanta serenità e buon lavoro e vi raccomando di mantenere anche voi le distanze fra di voi, e anche con i nonni che tanto soffrono a non potervi vedere e abbracciare.

Cordialità

Corrado Minervini

Presidente ES.A.AR.CO. Molfetta

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet