Recupero Password
Eredi della storia, domenica ritorna a Molfetta la rassegna "Storia sotto le stelle"
20 agosto 2020

MOLFETTA - Domenica 23 agosto, alle ore 20.30, nella sede in Corso Dante n° 92, l'Associazione Culturale Eredi della Storia e l'Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi di Guerra di Molfetta presentano, per la rassegna "Storia sotto le stelle", l'evento "Molfetta ieri e oggi ? Racconti di storia locale".

Introduce e modera l'incontro il prof. Luigi Campo. Relatori del convegno saranno l'ing. Andrea de Gennaro e il cav. Sergio Ragno.

La presentazione verterà sulla storia architettonica ed urbana di Molfetta negli ultimi secoli, con un incrocio tra la storia nazionale e le scelte tecniche, politiche e culturali che hanno trasformato la città nel corso del tempo.

Saranno proiettate foto ed immagini inedite della città nel passato e di luoghi che hanno cambiato la loro conformazione originaria.

Ricordiamo a chi vorrà partecipare all'evento, in ottemperanza alle disposizioni del Ministero della Salute del 16 agosto 2020, di indossare un dispositivo di protezione individuale delle vie respiratorie (mascherina chirurgica o similari).

La rassegna sarà dedicata all’indimenticabile dott. Michele Spadavecchia, già presidente dell’associazione e promotore di questi eventi.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet