Recupero Password
Erbacce e sterpaglia, un pericolo alla Madonna della Rosa a Molfetta
18 giugno 2019

MOLFETTA – Erbacce alla Madonna della rosa a Molfetta.Un lettore scrive a “Quindici”: «Cercando di essere breve, volevo denunciare la sistematica situazione in cui versa il quartiere Madonna della rosa versa. Personalmente ho dovuto affrontare tre avversità serie col mio cane, due volte operato per aver inalato spighe e forasacchi, più l'ultimo episodio di danno tissutale, sempre per lo stesso motivo oltre alla puntuale e totale incuria in cui viviamo!

Non voglio focalizzare il punto sulla questione del mio cane... ma sostanzialmente denunciare lo scandalo quotidiano che ci tocca sopportare, nonostante noi cittadini paghiamo da anni opere che non vengono effettuate minimamente! Cioè, giusto per esempio, è possibile che vediamo alberi in sofferenza o morenti poiché nessuno li cura? È possibile che ci tocca veder un minimo di intervento due o tre volte l'anno??? Parchi abbandonati, inesistenti, strade disastrose nonostante diverse segnalazioni!!! Non si salva niente!!!

Come potete vedere ho inviato anche la foto dell'ultimo danno al mio cane con il forosacco incriminato in mano. Sia chiaro, non c'è modo di evitarli...poiché tutti i marciapiedi sono invasi!!! Anche un pedone ha difficoltà a camminarci su...».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet