Recupero Password
Erbacce al quartiere Arbusto di Molfetta: un lettore scrive a “Quindici”
24 maggio 2020

MOLFETTA – Erbacce nel quartiere Arbusto di Molfetta. La denuncia viene inviata a “Quindici” dal lettore Ignazio de Gennaro: 

«Egr. Direttore, invio la presente per denunciare che il degrado dei marciapiedi del quartiere Arbusto è arrivato ad un livello preoccupante e non più tollerabile.

Le erbacce cresciute abbondanti e le feci canine accumulatesi in questi ultimi mesi impediscono, infatti di percorrerli; perciò la gente è costretta a camminare al centro della sede stradale a rischio della propria incolumità.

Gli abitanti del quartiere da anni richiedono che i marciapiedi siano rifatti e coperti con marmette, perché hanno perso completamente la loro sottile copertura di asfalto realizzata 40 anni fa.

Nessuna amministrazione comunale, purtroppo, è riuscita a risolvere il problema. Si trovano i fondi per rifare strade e rotatorie in altre zone di Molfetta, ma il quartiere Arbusto è dimenticato nonostante siano presenti una chiesa parrocchiale, cinque edifici scolastici, l'anfiteatro, numerosi edifici condominiali.

Le foto allegate testimoniano in modo parziale il degrado».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet