Emergenza violenza contro le donne, contrasto e tutela, se ne parla domani sera a Bisceglie in un interclub dei Rotary di Molfetta, Bisceglie, Bitonto, Corato, Trani e Barletta
MOLFETTA – “Emergenza violenza contro le donne, contrasto e tutela” è il tema che sarà affrontato domani sera all’Hotel Salsello di Bisceglie alle ore 19 nel corso di un Interclub dei Rotary di Molfetta, Bisceglie, Bitonto, Corato, Trani e Barletta del Distretto 2120.
Dopo i saluti dell’Arch. Pierpaolo Sinigaglia, del Presidente Rotary Club Bisceglie, dell’Avv. Vittorio Fata Sindaco Comune di Bisceglie, della Dott.ssa Stefania D’Addato, Assessore alla Cultura Comune di Bisceglie, ci saranno gli interventi della Dott.ssa Valentina Botti Sostituto Procuratore del Tribunale di Trani, del Dott. Carmine Esposito, Questore Provincia di Bari e Provincia BAT, della Dott.ssa Maristella Buonsante Psicologa Psicoterapeuta Direttrice Centro Salute Mentale di Bari; della Dott.ssa Marcella Loporchio Coordinatrice Pari Opportunità Ordine Consulenti del Lavoro di Bari; della Dott.ssa Annamaria Spina Attrice Testimonial.
Introduzione e coordinamento dell’Avv. Lucia Ferrante, Presidente Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie. Le conclusioni per il Governatore del Distretto 2120 Rotary International Arch. Gianni Lanzilotti saranno affidate all’Assistente del Governatore Dott. Domenico Silvestri.