Recupero Password
Emergenza Covid: tamponi rapidi per il personale scolastico di Molfetta
12 dicembre 2020

MOLFETTA - Diecimila mascherine chirurgiche e mille tamponi antigenici sono stati donati, nel corso di una breve cerimonia, al Comune di Molfetta. Presenti il consigliere comunale delegato del Sindaco per l’emergenza Covid, Pasquale Mancini, l’assessore all’igiene e vice presidente della rete italiana Città Sane, Ottavio Balducci, la titolare dell’azienda Consfru, che ha effettuato la donazione, Anna Introna, a cui vanno i ringraziamenti del Sindaco e di tutta l’Amministrazione.

«Ora, grazie a questa donazione, dobbiamo partire con uno screening mirato», il commento di Mancini, a margine dell’incontro.
Sarà l’assessore Balducci, anche in qualità di medico, a coordinare lo screening con personale medico e paramedico volontario.

«Ho sentito i dirigenti scolastici e – conferma il sindaco, Tommaso Minervini - abbiamo concordato di sottoporre, ovviamente, su base volontaria, tutto il personale scolastico ai tamponi prima della riapertura delle scuole dopo le vacanze. Così da avere massima protezione per il personale e per gli alunni. Ringrazio l’azienda che ha donato i tamponi».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet