Recupero Password
Emergenza Covid Molfetta: c’è la pagina facebook dedicata
12 novembre 2020

MOLFETTA - Nasce molfettainfocovid, pagina informativa del coordinamento di protezione civile del Comune di Molfetta che contiene tutte le info utili e di supporto alla popolazione per combattere l'emergenza da Covid-19. Sulla pagina facebook saranno pubblicate tutte le notizie utili relative ad iniziative assunte dal Comune ma anche informazioni di carattere generale riguardanti l’emergenza epidemiologica in corso, L’iniziativa nasce con l’intento di informare e di raggiungere, in modo rapido, il maggior numero di persone.

La pagina facebook molfettainfocovid si aggiunge al numero verde 800 7139 32, fornito gratuitamente da Network Contact, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18. Il sabato dalle ore 9 alle ore 13.

Chiamando il numero verde è possibile ricevere Informazioni sui decreti, ordinanze e restrizioni. Ma anche come comportarsi, chi contattare e cosa fare in caso di necessità per assistenza sanitaria e sociale; indicazioni operative per la gestione dell'emergenza; prescrizione da rispettare in presenza di sintomi; come inquadrare il caso sospetto; quali sono le condizioni cliniche che impongono l’esecuzione del test diagnostico per COVID-19; se esistono differenze tra isolamento e quarantena; differenze tra tampone rapido antigenico e test sierologico; suggerimenti utili e come comportarsi; informazioni di assistenza alla popolazione; chi contattare in caso di necessità di consegna farmaci; chi contattare e come richiedere il servizio spesa a casa in caso di quarantena o isolamento o anziani, persone o adulti impossibilitati; come chiedere il servizio distribuzione pasti; info assistenza alle famiglie bisognose; info per accedere al supporto psicologico gratuito; Info sui modelli di autocertificazione; dubbi su procedure; nuovi servizi attivati dal Comune di Molfetta dedicati alla popolazione in periodo di emergenza da Covid-19.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet