Recupero Password
Emergenza Covid. Mascherine distribuite gratuitamente a Molfetta alle persone in sofferenza economica
06 dicembre 2020

MOLFETTA - Il compito è affidato alle associazioni di volontariato del territorio che sono impegnate attivamente per contrastare l’emergenza sanitaria in corso. A partire da oggi, domenica 6 dicembre, prende il via la distribuzione gratuita di mascherine chirurgiche a nuclei familiari in sofferenza economica.

Nella giornata di oggi saranno i volontari del Sermolfetta a distribuirle a 250 famiglie in concomitanza con la consegna dei doni ai bimbi meno fortunati. Nel corso della settimana la distribuzione delle mascherine sarà affidata alle altre associazioni del territorio.

«Ci sono persone che, ne abbiamo avuto la conferma attraverso il numero verde, non possono permettersi neppure le mascherine chirurgiche, indispensabili strumenti di protezione per contrastare la diffusione del Covid. Ed è a queste persone che – afferma il sindaco, Tommaso Minervini - saranno destinate le mascherine. In un periodo così complesso e difficile non possiamo lasciare nessuno indietro. Le nostre associazioni di volontariato, che non smetterò mai di ringraziare per il prezioso e insostituibili supporto che stanno offrendo dall’inizio di questa emergenza sanitaria, sapranno, con l’entusiasmo e il senso di sicurezza che sanno infondere, raggiungere tutti».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet