Recupero Password
Emergenza Covid, il sindaco di Molfetta, Minervini: incontro il 14 dicembre la Direzione generale dell’Asl
04 dicembre 2020

MOLFETTA - Dopo le varie sollecitazioni dei sindaci della Città Metropolitana, la Direzione generale della Asl di Bari incontrerà i primi cittadini del territorio. La conferenza dei sindaci, alla quale parteciperà il direttore generale dell’Asl Antonio Sanguedolce, si terrà in videoconferenza il prossimo 14 dicembre.

“Dopo aver ottenuto la postazione del drive through per effettuare i tamponi in città – afferma il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini – e 10 posti letto di terapia semintensiva, nel corso dell’incontro porteremo avanti altre richieste per far fronte all’emergenza sanitaria. Abbiamo già sollecitato l’Asl per potenziare ulteriormente il personale dell’ospedale e per migliorare i servizi per i soggetti positivi, soprattutto per gli asintomatici. Abbiamo messo a disposizione dei locali comunali per i medici Usca, le Unità speciali di continuità assistenziale, che assistono i pazienti in casa. Mi auguro che con l’incontro del 14 dicembre con la direzione generale, la Asl possa rispondere al meglio alle esigenze dei Comuni”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet