Recupero Password
Effetto green pass: all’hub vaccinale di Molfetta oltre 600 dosi in una sola giornata
16 ottobre 2021

MOLFETTA - L’hub vaccinale di Molfetta conferma la sua importanza come punto di riferimento sul territorio. Solo nella giornata del 14 ottobre sono state somministrate 631 dosi. Di queste, 191 sono prime dosi e 176 terze dosi.
Si tratta di numeri importanti, complice anche il nuovo dpcm firmato dal presidente del Consiglio, Mario Draghi, che introduce dal 15 ottobre l’obbligo del green pass sul luogo di lavoro, sia nell’ambito pubblico sia nel privato.

«Un’affluenza così – sottolinea il Sindaco, Tommaso Minervini - non si registrava da agosto scorso e conferma la necessità di avere un presidio operativo per le inoculazioni dei vaccini, specie ora che, per gli anziani over 80, è possibile vaccinarsi con le terze dosi. Auspico numeri sempre maggiori anche nelle prime dosi per raggiungere l’immunità e poter, finalmente, tutti insieme, mettere alla porta un virus insidioso. Invito, ancora una volta, tutti a comportamenti responsabili anche per tutelare i fragili e i bambini che non possono, per età, accedere alla vaccinazione».

Per agevolare le operazioni al centro vaccinale, è opportuno presentarsi con le schede amnestiche già compilate.
È possibile scaricare i modelli direttamente sul sito di Puglia salute, nella sezione vaccinazioni e sul sito del comune www.comune.molfetta.ba.it.

L'hub Cozzoli è aperto il martedì dalle 9 alle 13, il giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 per le prime dosi a sportello, le seconde e terze dosi.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet