Eccellenza girone unico. Molfetta calcio: parla il portierone Savut
Daniel Savut
MOLFETTA - Facile tirare le somme per una Molfetta Calcio che gode di una salvezza già conquistata tre giornate prima della conclusione del campionato del girone unico di Eccellenza pugliese.
A quest’ottimo risultato si aggiunge l’approdo alle semifinali di Coppa Puglia, torneo in cui i biancorossi sono stati fermati soltanto dalla Vigor Trani, vincitrice poi della stessa competizione, nonché finalista della fase nazionale.
36 sono punti totalizzati dalla squadra di Pino Giusto, raggiunti grazie anche alle reti di Albrizio (9), Facecchia (6) e Vitale (3).
Abbiamo scambiato due parole con il “portierone”, ex Fermana e Chieti, Daniel Savut.
Lui ci ha raccontato: “La mia esperienza alla Molfetta Calcio la posso considerare ottima, una bella società che ci è sempre stata accanto, sostenendoci sempre anche quando eravamo in difficoltà di risultati.
Sul piano personale sono soddisfatto di quanto fatto, specialmente per la salvezza raggiunta che era il nostro obiettivo primario, con l’augurio per la Molfetta Calcio di ricalcare il Paolo Poli e di riportare il vero tifo allo stadio cittadino”.
Ilario Guadagno