Recupero Password
E’ morto il giovane runner investito da un’auto il 4 maggio scorso a Molfetta
Adriano de Robertis
28 giugno 2020

 MOLFETTA – Ha lottato per un mese e mezzo contro la morte, purtroppo non ce l’ha fatta. Si è spenta così la giovane esistenza di Adriano de Robertis, il giovane di 23 anni investito da un’automobile sulla complanare di collegamento tra le contrade Mino e S. Lucia a Molfetta.

Il giovane runner, dopo la quarantena, il primo giorno della fase 2, il 4 maggio scorso, aveva deciso di tornare a correre quando all’improvviso è stato investito da una vettura condotta da un anziano di 81 anni, che avrebbe dichiarato di non averlo visto.

Dopo l’intervento dei carabinieri, il giovane era stato portato al Policlinico di Bari dove le sue condizioni erano apparse subito gravi. Poi, dopo un intervento, era stato portato all’Ospedale di Sant’Anna di Ferrara, ma alla fine per lui non c’è stato nulla da fare.

Il giovane è stato anche ricordato dall’Arciconfraternita della morte alla quale, pur non iscritto, era stato sempre vicino: «Una notizia che ci lascia senza parole e ci riempie il cuore di tristezza. Purtroppo oggi ci ha lasciato un ragazzo della nostra Terra. Adriano de Robertis non era un confratello ma il suo amore per la Madonna e per la nostra Arciconfraternita lo ha sempre mostrato in modo genuino e sincero ricoprendo il ruolo di Stradario durante le nostre processioni. Il priore Onofrio Sgherza, i collaboratori Michele Roselli e Gennaro Zaza, il padre spirituale Don Ignazio Pansini e la Confraternita tutta si uniscono al dolore della famiglia».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet